Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele, 10, 38056 Levico Terme TN, Italia.
Telefono: 0461706077.
Sito web: termedilevico.it
Specialità: Terme, Centro benessere medico, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 591 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Terme di Levico

Terme di Levico Via Vittorio Emanuele, 10, 38056 Levico Terme TN, Italia

⏰ Orario di apertura di Terme di Levico

  • Lunedì: 07–14, 15:30–18
  • Martedì: 07–14, 15:30–18
  • Mercoledì: 07–14, 15:30–18
  • Giovedì: 07–14, 15:30–18
  • Venerdì: 07–14, 15:30–18
  • Sabato: 07–14, 15:30–18
  • Domenica: Chiuso

Terme di Levico: un luogo di relax e benessere

Si trova a Levico Terme, un piccolo paese situato nel cuore delle Dolomiti, la Terme di Levico è un centro di benessere e terapia termale che offre un'esperienza di relax e cura di classe internazionale. L'indirizzo è Via Vittorio Emanuele, 10, 38056 Levico Terme TN, Italia.

Direzione e accessibilità: la struttura è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta o con l'auto, e dispone di parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, i servizi igienici sono disponibili e il bagno è accessibile in sedia a rotelle.

Especialità e trattamenti

L'azienda offre una vasta gamma di trattamenti termali e cure che possono essere scelte in base alle esigenze individuali. Tra i trattamenti più popolari vi sono:

Terme: possono essere utilizzate per trattare diverse patologie, come la fibromialgia, la sciatica e la tensione muscolare.

Centro benessere medico: offre cure e trattamenti per la salute e il benessere, come la massaggio, la meditazione e la yoga.

* Centro benessere: offre cure e trattamenti per la salute e il benessere, come la sauna, la doccia a pressione e la lettura.

Informazioni utili

Per chi cerca un luogo di relax e benessere, la Terme di Levico è una scelta eccellente. La struttura è posizionata nel cuore di Levico, una bella città turistica situata sul lago di Levico. La media delle opinioni sul sito di Google My Business è di 4.5/5, con 591 recensioni positive. I clienti elogiano la tranquillità del luogo, il giardino esterno ben curato e la varietà di trattamenti offerti.

Contattaci

Per maggiori informazioni e per prenotare un trattamento, si consiglia di visitare il sito web della Terme di Levico: termedilevico.it. Sarà felice di aiutarti a trovare l'esperienza di relax e benessere giusta per te

Per contattare la struttura, puoi chiamare al numero 0461706077 o inviare un messaggio via SMS o NFC. Tutte le carte di credito e i pagamenti sono accettati.

La Terme di Levico è un luogo di relax e benessere che offre trattamenti e cure di classe internazionale. Con la sua media delle opinioni così alta e il suo luogo tranquillo e ben curato, è la scelta ideale per chi cerca un'esperienza di benessere e relax. Visita il suo sito web e contattala per prenotare un trattamento

👍 Recensioni di Terme di Levico

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
domenico B.
4/5

Luogo tranquillo anche se frequentato da parecchia gente, giardino esterno molto ben curato. Si possono fare diversi trattamenti termali e che varie cure. Si trova a Levico anch'essa bella cittadina turistica con lago. Veniteci.

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Andrea
3/5

Tutto positivo eccetto l'orario ridotto delle cure inalatorie che da alcuni anni è solo mattutino fino alle 12.30. in passato c'era anche l'apertura pomeridiana, ma purtroppo è stata tolta. In questo modo si è tolta la possibilità a coloro che lavorano il mattino di effettuare cure inalatorie. Anche per i bambini/ragazzi che vanno a scuola è un limite a meno di non portarli durante le vacanze estive ma non tutti possono.

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Giovanni G.
5/5

Da anni mi concedo due settimane di puro relax e benessere in questo luogo dove si apprezza la professionalità di ogni singolo medico e delle operatrici tutte. I benefici sono indubitabili ed evidenti per una moltitudine di fattori. Molteplici opportunità di svago ed escursionismo per tutt*;

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
MP
5/5

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le Terme di Levico si prevengono e curano “naturalmente” varie affezioni: i trattamenti a base di acqua termale di Levico aiutano a rinforzare in maniera naturale il sistema immunitario e a prevenire i problemi a vie respiratorie, pelle e articolazioni, oltre a dare sollievo a stati di ansia e stress e a problematiche ginecologiche.

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
AnnaRita N.
4/5

Lago bandiera blu, ben attrezzato, spiaggetta libera, spiaggia attrezzata con ingresso a pagamento. Ottimo per SUP.

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Silvia C.
5/5

Tutto il personale è disponibile e sempre sorridente. La dottoressa della visita di ammissione è meravigliosa!

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Manuela C.
5/5

È proprio un luogo di benessere, dove professionalità e cortesia sono all'ordine del giorno! Un mio particolare ringraziamento a Monica, "fanghina" d'eccezione, che mi ha coccolato e rassicurato in questa mia prima esperienza termale 🤗

Terme di Levico - Levico Terme, Provincia autonoma di Trento
Corona P.
5/5

Le Terme di Levico aprono la nuova stagione termale il 3 maggio 2021. E' il posto giusto per ritrovare il benessere psico-fisico perduto. Il merito è dell'Acqua Forte. Un'acqua unica in Italia, ce ne sono solo due in Europa e un unicum nel panorama termale italiano, infatti è preziosissima: ne sgorgano 3litri/minuto e la sua particolarità sta nel "come" sgorga.
Non viene da una sorgente, ma si tratta di acque meteoriche che nel loro fluire tra terra e roccia raccolgono quegli elementi minerali che la rendono così particolare. Caratterizzata da un’alta mineralizzazione e da un elevato contenuto di ferro, sgorga trasparente alla fonte e diventa rossa al semplice contatto con l’aria. Si raccoglie in una grotta angusta di Vetriolo, utilizzata un tempo dai minatori del luogo, custodita come un piccolo tesoro accessibile solo agli addetti ai lavori, dopo un cunicolo di almeno 200 metri.

Go up