Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO

Indirizzo: Loc Sant'Anna, 11025 Gressoney-La-Trinité AO, Italia.
Telefono: 3492207218.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasto veloce, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 264 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Ristorante Jutz

Ristorante Jutz: Un Viaggio Gustativo in Alta Val d'Orizza

Situato nella tranquilla ma pittoresca località di Gressoney-La-Trinité, nel cuore dell'Alta Valle d'Aosta, Ristorante Jutz è una destinazione che non può essere ignorata per chi cerca un'esperienza culinaria autentica e avvolgentesi. Con indirizzo Loc Sant'Anna, 11025 Gressoney-La-Trinité AO, Italia, questo ristorante offre un'ampia gamma di servizi per chiunque voglia goderselo.

Informazioni Utili

  • Telefono: 3492207218
  • Pagine Web: Non è specificata, ma si può aspettare che abbia una presenza online dettagliata.
  • Specialità: Ristorante autentico con menu che va oltre la semplice salsiccia e polenta.
  • Dati di Interesse: Tavoli all'aperto disponibili, servizio di consegna a domicilio, tavoli su terrazza con vista panoramica.
  • Orari: Prenzo, cena, mangiare da soli e in gruppo.
  • Accessibilità: Accogliente per persone con mobilità ridotta e ammissibile per bambini.
  • Pagamenti: Accetta carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC.

Caratteristiche Uniche

Ristorante Jutz si distingue per la sua atmosfera accogliente e il servizio gentile del personale, che crea un'esperienza molto speciale per i clienti. Le sue specialità non seguono le convenzioni locali, offrendo piatti innovativi che garantiscono una visita ricordabile.
Opinioni come "Che dire, ormai è una meta obbligatoria ogni volta che andiamo a Gressoney" e la media di 4.5/5 su Google My Business evidenziamo la qualità delle sue offerte e del servizio fornito. I clienti apprezzano la possibilità di godersi un pranzo o cena speciale sotto una notte stellata, in un ambiente che va dal casalingo al romantico, adatto sia per umili coppie che per gruppi o turisti.

Altri Dettagli

- Tavoli all'aperto e terrazza panoramica per godersi il paesaggio naturale.

- Menu che va oltre lo standard, con piatti creativi e di alta qualità.

- Ambiente offerto sia per occasioni speciali che per momenti casual o familiari.

- Opzioni alimentari diverse, inclusi cibi sani, coctail, birra, vino e cacao.

- Prenotazioni consigliate per garantire il migliori servizi.

Conclusione

Ristorante Jutz è più di un luogo per mangiare; è un'esperienza che combina gastronomia di qualità con un'atmosfera accogliente e accessibile. Se stai pianificando una visita a Gressoney-La-Trinité, questo ristorante dovrebbe essere sul tuo itinerario. Con recensioni eccezionali e una varietà di servizi per soddisfare ogni tipo di visita, Jutz è certamente un punto di riferimento in questa bellezza della Val d'Aosta.

Nota: Per maggiori informazioni o per gestire prenotazioni, è sempre consigliabile contattare il ristorante direttamente o esplorare ulteriormente la loro presenza online, se disponibile.

👍 Recensioni di Ristorante Jutz

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
Pietro C.
5/5

Che dire, ormai è una meta obbligatoria ogni volta che andiamo a Gressoney.
Il personale è molto gentile e l'ambiente è davvero accogliente. Imperdibili le serate, poter degustare un menu del genere sotto una notte stellata è un must.
Il menu non è il classico salsiccia e polenta che si trova ad alta quota, ma è composto da veri e propri piatti pensati che, come nel nostro caso, vi faranno tornare e ritornare.
La spesa è giusta e valle tutta l'esperienza.

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
Carlo C.
4/5

All'uscita della funivia e prima della seggiovia, esposta al sole all'ora di pranzo, gentili e veloci e la roba è pure buona (panino al pane nero con lardo pere fichi mandorle e una birra rossa, un piacere...). Peccato per le salsicce con la polenta concia, ma la cucina apre alle 12:30...
Prezzo giusto.

Raccomando!!

Torniamo per le salsicce con la polenta concia.
Salsicce al pomodoro passabili, polenta concia di fantasia con panna, niente burro e formaggio misterioso...

Prezzo ancora onesto, posto ottimo e servizio top!

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
alberto B.
5/5

Cena Gourmet.
siamo stati a cena in questo rifugio, ci aspettavamo un menù tipico invece abbiamo trovato un menù gourmet ed abbiamo mangiato molto bene
Antipasto della casa molto abbondante e fiori di zucchina ripieni di crema di formaggio buonissimo.
Abbiamo proseguito con una zuppa di castagne e nocciole tostate, pappardelle con ragù di agnello , pistacchi e formaggio di capra, costolette di agnello in crosta di pistacchi e sella di maialino glassato alla birra, tutto molto buono e presentato anche bene.
Terminato con gelato artigianale con frutti di bosco. Ottimo anche il vino e il liquore alle pigne.
Assolutamente consigliato.
Si può raggiungere con la funivia da Staffal o con una camminata di 1 ora.
Rientro a piedi con una lampada portatile per vedere la strada

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
Fabio
5/5

Rifugio in località Sant'Anna.
Qualità dei prodotti eccellente, con menù vario e torte fatte in casa.
Servizio ottimo, puntuale e attento. Nei giorni a rischio pioggia ti riservano preventivamente un tavolo all'interno.
Ambiente in stile montagna, con vetrate che danno sull'esterno e un dehors che affaccia sul Colle Bettaforca e sul Monte Rosa.
Posizionato arrivo della funivia Sant'Anna in partenza da Staffal, e in prossimità della partenza della seggiovia che porta al Colle Bettaforca e di percorsi che riportano a valle. Zona panoramica.
Prezzo corretto e in linea con la valle per la qualità e quantità dei prodotti offerti.

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
Luca S.
5/5

Siamo saliti con la gabinovia Staffal Sant'Anna perché il tempo era abbastanza incerto e cmq non volevamo sacrificare una giornata di vacanza in appartamento.
Abbiamo scelto di pranzare in questo rifugio posto innanzi all arrivo della gabinovia e ne siamo rimasti entusiasti. Grande cortesia e pulizia, ottimo cibo e servizio, personalmente ho consumato ed apprezzato i tortellini conditi con un sugo particolare fatto di pesto e ragù..uno spettacolo.
Anche le melanzane alla parmigiana le ho trovate buonissime. I dolci sono stati divorati dai bambini e sono piaciuti anche da Me e mia Moglie. La costruzione in legno è caratteristica e le ampie vetrate presenti adiacenti ai tavolini rendono la permanenza in loco piacevole e luminosa consentendo di mangiare guardando il magnifico paesaggio intorno; il tutto è rustico ma allo stesso tempo pratico ed elegante nei contenuti, Molto ordinato e pulito. Finito di mangiare il tempo ci ha permesso di raggiungere la piccola cappella di Sant'Anna posta a poche centinaia di metri di distanza...mentre i raggi del sole bucavano le nubi, la vista su Gressoney La Trinite e su tutto il fondo valle lasciavano a bocca aperta, peccato che il Monte Rosa era ancora avvolto dalle nubi a si scorgeva solo qualche piccola parte. Bellissima esperienza in una giornata che sembrava pregiudicata dal brutto tempo. Buon appetito a tutti...queste montagne nutrono anima, mente e stomaco. Spero di esserVi stato utile.

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
vito C.
5/5

Saliti con la funivia Stafal-S.Anna, abbiamo pranzato qui domenica 28/08.
Il menu è eccezionale: piatti montani equamente divisi tra vegetariani e a base di carne.
La polenta, il tagliere montano, ravioli di zucca sono buonissimi, così come i dolci di casa ( crostata di grano saraceno ai mirtilli)
Una menzione speciale la devo fare ai fiori di zucchina ripieni: un piatto da alta cucina. Complimenti allo chef Gaspare, simpatico e bravissimo in cucina.
Il conto un po’ alto per un ristorante in quota, ma i piatti utilizzano materie prime di qualità.
La vista sul ghiacciaio è impagabile.
Consigliatissimo e torneremo.

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
luca M.
2/5

Fatta merenda: 2 gelati, 1 yougurt coi mirtilli e una fetta di torta. Tutto buono, nonostante le porzioni minimal, la tazzina in cui è stato servito lo yougurt è poco più grande ti una tazzina di caffè. La fetta di torta tutt'altro che generosa. Volevo fare comunque i complimenti ai ragazzi per la qualità del gelato fino a quando non sono arrivato alla cassa. Capisco la qualità ma 24.5 euro è del tutto ingiustificato.... e di rifugi ne ho girati parecchi....

Risposta: ringrazio la proprietaria/o per la cortese risposta, magari sarà per lei una grossa sorpresa ma ci sono anche altri rifugi in cui servono gelato artigianale o torte fatte in casa e lo yougurt con i mirtilli non è una vostra esclusiva. Sarà altresì meraviglia sapere che ci sono luoghi in cui una fetta di torta viene accompagnata anche da panna o gelato e lo yogurt servito in bicchierini che non sono quelli riservati all'amaro ... questo in val d'Aosta come in Trentino e giù in Abruzzo. Cara signora/e una critica può essere anche uno spunto di miglioramento a meno che non siate già perfetti, a quel punto alzo le mani e mi scuso per l'affronto.... saluti e buona vita

Ristorante Jutz - Gressoney-La-Trinité, AO
Genevieve C.
5/5

Un rifugio di nicchia incorniciato da uno scenario meraviglioso.

La nostra premessa è che conosciamo molto bene chef Gaspare e la sua "secolare" esperienza culinaria alle spalle. Non ha mai deluso, anzì.. la sua è una vera e propria Arte!

Quindi, sentendo la nostalgia anche dei suoi piatti, decidiamo di andarlo a trovare.

Il rifugio si raggiunge attraverso una funivia e scendendo lo si trova lì, subito alla destra, difronte ad uno scenario meraviglioso, il Monte Rosa. È un luogo molto caratteristico e caloroso.

Veniamo subito accolti dai proprietari di cui lo chef ce ne aveva parlato molto bene. E non abbiamo potuto altro che vedere come questi ragazzi giovani, Barbara e Nicola, siano davvero delle persone gentili, sorridenti e minuziose nel curare ogni singolo dettaglio pur di far star bene il cliente a 360°. Servizio e cura impeccabili! In questo lavoro non è dato per scontato, e quando si trovano persone che hanno queste qualità, è una vera propria coccola che ti porta a tornare, perchè ti senti a casa.
Lo chef Gaspare ha sempre posseduto queste qualità e quindi siamo felici che collabori con Barbara e Nicola che hanno la sua stessa etica.

Parlando delle portate che abbiamo ordinato, ne restiamo nuovamente estasiati sia attraverso gli occhi che le nostre papille gustative.
I capolavori dello chef sono un vero tripudio di colori e sapori! Nonostante il menù sia rappresentato da molti piatti locali, troverete alcuni piatti dello chef Gaspare in cui sono espressi la sua dedizione e l'amore per il suo lavoro. Ma, anche i piatti locali sono rivisitati rispettando la tradizione con il "perchè" dello chef.
Cosa dire, saremo ripetitivi. Ma, Chef Gaspare superi sempre le aspettative! Persino le tue!

Questo bellissimo rifugio, è diventato il nostro posto del cuore. Non vediamo l'ora di tornarci!

Barbara e Nicola è lodevole vedere come ragazzi così giovani abbiano intrapreso quest' attività con l'obiettivo di rendere felice il cliente insieme al vostro staff.

Chef Gaspare, grazie è poco per questa bellissima esperienza.

Fidatevi, Ristorante Jutz diventerà inevitabilmente un vostro posto del cuore.

Go up