La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Favara Alberto, 163/7, 91018 Salemi TP, Italia.
Telefono: 0924983398.
Sito web: la-giummara-rooms.albergatore.top.
Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1780 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di La Giummara

La Giummara è un rinomato ristorante situato in Via Favara Alberto, 163/7, 91018 Salemi TP, Italia. Specializzato in cucina tradizionale italiana e di pesce, La Giummara offre una vasta gamma di opzioni culinarie per soddisfare tutti i gusti.

Con servizi come asporto, consegna a domicilio e un menu che include piatti vegani e vegetariani, il ristorante si distingue per la sua attenzione alle esigenze di tutti i clienti. Inoltre, La Giummara offre un ambiente accogliente e informale, adatto sia a cene intime che a riunioni di gruppo.

La struttura è completamente accessibile alle persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, La Giummara accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, tra cui carte di credito e pagamenti tramite NFC.

Con una valutazione media di 4.5/5 su Google My Business basata su 1780 recensioni, La Giummara si distingue per la qualità del cibo e del servizio offerto ai clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante accogliente, con un'ampia scelta di piatti e un servizio attento alle esigenze di tutti, La Giummara è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale: la-giummara-rooms.albergatore.top.

Recensioni di La Giummara

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Rosa Pantaleo
4/5

Siamo arrivati al Ristorante Una comitiva di 15 persone., abbiamo mangiato bene,tutto buono dalle tagliatelle ai funghi,ravioli e busiate ,la granita al mandarino e per finire la montagnetta di ricotta con le bucce dei cannoli., acqua,3 O 4(ho perso il conto )., bottiglie di vino,amaro e caffè per tutti.,15€ a testa.
Ottimo servizio,locale e bagno pulito.
Da ritornarci
Dimenticavo : possibilità di parcheggio di fronte al ristorante.

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Ivan Grassa
5/5

Ci sono stato diverse volte negli anni sia per la pizza che per ristorante e non mi è mai capitato di uscire deluso da questo locale. Mantenere negli anni un alto livello di ristorazione non è semplice e loro ci sono riusciti, Bravi ragazzi
Ieri sera ci siamo stati per un 50esimo, cena a base di pesce e devo dire che tutto era squisito, dagli antipasti al dolce, servizio eccellente. Che dire lo cosiglierei sia per una ricorrenza che per una semplice cena tra amici.

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Cristina Valenti
4/5

Il locale è molto ampio e pulito, l'arredamento un pò anni 80, buon servizio, la persona che ci ha seguito, penso fosse il proprietario è stato molto gentile e ci ha consigliato bene. Abbiamo preso la grigliata mista di carne per 4 e dell'angus, ma quando sono arrivati i piatti l'angus non è stato servito, praticamente il proprietario ha deciso in modo autonomo di portare 5 grigliate, dicendo che aveva sbagliato la comanda.. Mah.
Comunque la carne era buona, il conto giusto.
Ci ritornerei per provare altro.

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Vincenzo Ditta
4/5

Ottimo locale dove poter mangiare dell'ottimo cibo a base di pesce e di carne il servizio è eccellente, veloci e cordiali. Lo consiglio.

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Caterina Safina
4/5

Ristorante storico, famoso per le sue portate abbondanti e gustose. Personale gentile,proprietari generosi. Rapporto qualità/prezzo ok. Si mangia bene spendendo il giusto. Lo consiglio a chi non è sostenitore della cucina gourmet.

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Isidoro Stellino
4/5

Ristorante molto frequentato,le portate sono presentate in maniera continuativa,la qualità buona ed abbondante,il personale gentilissimo.
Ne vale la pena farvi una visitina gastronomica !

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Lucia Dallamotta
5/5

Impeccabile. In 3 con "Mezzo" Menù che comprendeva antipasto, 2 "assaggi" di primi acqua, vino della casa (buonissimo), caffè sorbetto, dolce fatto al momento, amaro della casa. 32€ a testa. Da provare assolutamente! Porzioni enormi. Ottimo servizio!!!

La Giummara - Salemi, Libero consorzio comunale di Trapani
Noemi Tumminello
1/5

Do una stella perché 0 è impossibile. Unica nota molto dolente di una splendida mattinata trascorsa a Salemi. Ci viene consigliato di pranzare qui e, telefonando per prenotare, veniamo informati che avrebbero fatto solo menu fisso. Essendo uno dei pochi posti aperti accettiamo. Arriviamo alle 12:30 e alle 13 ci viene servito l’antipasto… dopo un’ora d’attesa e alcune lamentele alle 14:00 ci viene servito il primo (!!!) notiamo che i ritmi del ristorante non seguono affatto gli orari d’arrivo ma ci si preoccupa piuttosto di uniformare il servizio per tutti… tutti antipasti tutti primi… così alle 14:40 avendo perso abbondante tempo per il prosieguo del nostro giro chiediamo esasperati il conto senza attendere il secondo o altro. La persona alla cassa sparisce nelle cucine per uscire dopo altri minuti un’altra persona con il nostro secondo! Confermiamo di averne già abbastanza e rifiutiamo. Paghiamo il conto (per intero, si intende!) e riprendiamo il nostro giro, già intaccato da questa inaspettata perdita di tempo. Ok menu fisso la domenica ma almeno abbiate l’accortezza di gestire i tempi delle portate singolarmente e non come se facessimo tutti parte di un unico banchetto! Mi auguro di tornare presto a Salemi ma di certo cambierò ristorante!

Go up