"Il Bugi" La Belle Epoque - Soave, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Roma, 14, 37038 Soave VR, Italia.
Telefono: 3931796854.

Specialità: Enoteca, Bar, Cucina italiana settentrionale.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 113 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di "Il Bugi" La Belle Epoque

C'è un posto incantevole situato a Via Roma, 14, 37038 Soave VR, Italia, che potrebbe catturare l'interesse di coloro che amano immergersi nell'atmosfera accogliente di un locale italiano tradizionale. Si tratta di un'**enoteca** e **bar** che propone **cucina italiana settentrionale**, offrendo una vasta gamma di prelibatezze culinarie da gustare.

Tra le sue **specialità** troviamo la possibilità di sedersi ai **tavoli all'aperto** e godersi un'esperienza culinaria unica. Inoltre, offre servizio di **ritiro all'esterno** e **asporto**, ideale per chi desidera gustare i piatti comodamente a casa propria. L'ambiente è accogliente e informale, perfetto per accogliere sia **gruppi** di amici che coppie in cerca di intimità.

Questo locale vanta un'ampia scelta di bevande, tra cui **ottimi cocktail**, **superalcolici**, **vino** e **birra**, perfetti da accompagnare ai piatti della cucina locale. Inoltre, è possibile usufruire di **spettacoli dal vivo**, aggiungendo un tocco di intrattenimento alle serate trascorse qui.

Con una media di **opinioni** pari a 3.8 su 5 su Google My Business, sembra che la clientela apprezzi l'esperienza offerta da questo locale. Le 113 recensioni disponibili testimoniano l'apprezzamento dei clienti per la qualità del cibo e del servizio.

Per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica e gustare delizie culinarie italiane in un ambiente accogliente e informale, questo locale è la scelta ideale. Ti consigliamo vivamente di contattarli direttamente tramite la loro **pagina web** per prenotare un tavolo e assaporare tutto ciò che hanno da offrire. Buon appetito!

Recensioni di "Il Bugi" La Belle Epoque

Nicolò Navalesi
4/5

Siamo stati a pranzo in questo locale il 31.12.2023!!! Perfetto! Personale gentilissimo, in particolare la proprietaria, che ci ha consigliato anche un ottimo vino. Eccellente il sugo di anatra come anche il baccalà alla vicentina. Sicuramente da tornare!!!

Marco Patete
1/5

Ottimo vino Soave classico 20€/bottiglia, buon tagliere di salumi.

Cibo non soddisfacente ma con prezzi da ristorante rinomato, spezzatino durissimo, lasagna da mensa. Dopo molto tempo di attesa, la cameriera ci ha informato al momento di ordinare che mancava praticamente la maggior parte del menù, ci eravamo fermati per l’asino e non c’era, bigoli all’anatra e non c’erano, bagno da incubo.

Se per sbaglio qualcuno ordina il baccalà, la sala assumerà un odore nauseabondo per almeno un ora, vi dico solo che mentre un cliente ordinava, la ragazza stava mangiandogli di fronte cibo arrivato dal locale di fronte. Lascio raramente recensioni negative, ma qui c’è da ristrutturare un po’ il concept del locale ed il personale.

Nota possibile ripeto tagliere e vino!

Serena C
4/5

Ottimo cibo, buon servizio, personale cortese e disponibile.
Peccato per i tempi di attesa un po' troppo lunghi... a noi è capitato di aspettare molto, ma non so se sia sempre così, eravamo di passaggio a Soave...
Nel complesso lo consiglio !

La Nica
5/5

Borgo dei Borghi 2021- 2022. E anche questo ristorante si merita una gran menzione! Se siete di passaggio e avete fame magari dopo la camminata fino al castello, questo è il posto giusto dove fermarsi! Sala interna carina, stile Belle Epoque, atmosfera intima, serena. Il servizio gentilissimo (menzione alla ragazza che ci ha serviti, sei una forza della natura!) Piatti abbondanti, buoni e saporiti! La tradizione la ritrovi tutta!
Qualità prezzo assolutamente giusta!
L unico rammarico è di non aver provato i dolci (anche quelli della casa) ma davvero la pancia stava scoppiando!
Complimenti!

Nadia Cecchinel
5/5

Una esperienza gastronomica e culturale meravigliosa, la localizzazione è formidabile al centro del bellissimo borgo - Soave, ho chiesto un cicchetto al baccalà alla veneziana, uno spritz aperol e una birra alla spina media, tutto servito velocemente, i drink erano veramente buoni e il cibo davvero squisito! Il prezzo conviene e il personale è molto cortese. Lo consiglio

Francesca Rosso
1/5

1. Non era mia intenzione lasciare una review, ma la maleducazione della proprietaria me lo impone
2. English version below for the sake of tourists

Sconsigliato. Quando un cliente si lamenta perché le verdure sono gelide, le patate con quel tipico sapore farinoso post periodo prolungato in frigo e il pollo precotto a pezzetti AIA del frigorifero del supermercato (lo compro anche io quando sono di fretta, ma non me lo aspetto al ristorante), la risposta del ristoratore (a prescindere dal fatto che concordi o meno con il cliente) deve essere “mi dispiace, posso proporle qualcos’altro?”. Non è avvenuto, al momento di pagare, senza che venisse chiesto uno sconto per il cibo, la signora proprietaria ha iniziato ad inveire su di me dicendo che eravamo un tavolo di bugiardi (ok) che il cibo era buonissimo (ok). Sono seguite ulteriori urla davantil personale attonito (bravi ragazzi gen z, molto più cortesi della signora) ai quali nel frattempo è stato urlato di andare a pulire il bagno che faceva schifo (ok, di nuovo). Signora proprietaria che risponderà a questa review, continui pure con questo atteggiamento se lo ritiene opportuno, ma sappia che non è la prassi nel mondo della ristorazione e soprattutto non è quello che si aspettano dei clienti disposti tranquillamente a pagare il cibo non consumato (perché se continua a pensare che sia una questione di soldi, allora continuiamo a non capirci)

Per concludere: lo chef è uscito dalla cucina dicendo che il cibo era tutto fresco, ma tanto lui era a fine turno, quindi non voleva parlare oltre.

English
I’m confident google will translate the part above but to wrap up: don’t come to this place unless you wanna experience a terrible business owner shouting at you. Italy is better than this.

Andrea Campagnolo
4/5

Piccola enoteca in centro a Soave, vicina all'ingresso di un altro bar (da non confondersi, hanno i tavolini attaccati). Vini della zona, anche uve particolari come Carmenere, non i soliti Soave, Valpolicella e Amarone. Buoni e abbondanti i cicchetti: costano 3 euro l'uno, ma il rapporto qualità prezzo è sicuramente ottimo. Parcheggio per l'auto fuori dalle mura, si trova anche gratuito.

David Zanotto
5/5

Bellissimo locale, personale gentile e cibo ottimo.

Go up