Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Contrada Calavà, 34, 98063 Gioiosa Marea ME, Italia.
Telefono: 0941302724.
Sito web: hotel-corallo.migliorhotel.top
Specialità: Sala eventi, Bed & Breakfast, Hotel.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Hotel Corallo

Il Hotel Corallo è una struttura ricettiva situata a Gioiosa Marea, in Contrada Calavà 34. Il numero di telefono è il 0941302724. Il sito web è hotel-corallo.migliorhotel.top.

L'hotel offre servizi di sala eventi, bed & breakfast e hotel. Tra le altre caratteristiche, l'hotel offre la possibilità di consumare sul posto, la consegna a domicilio, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

L'Hotel Corallo ha una media di recensioni di 4.3/5, basata su 156 recensioni su Google My Business. Questa azienda è altamente raccomandata per chi cerca un'esperienza di alloggio confortevole e di qualità.

La posizione dell'hotel è ideale per chi desidera visitare la costa tirrenica della Sicilia, con le sue spiagge e il suo mare cristallino. La struttura si trova a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche della zona.

Si consiglia di visitare il sito web dell'hotel per avere maggiori informazioni sui servizi offerti, le tariffe e le disponibilità. Il sito web è facile da navigare e offre la possibilità di prenotare online in modo sicuro e conveniente.

👍 Recensioni di Hotel Corallo

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Giorgia C

Ho soggiornato due giorni e tre notti insieme a mio marito la settimana scorsa. L’hotel ha un panorama veramente suggestivo, la piscina rispetto alle foto è molto piu piccola ma devo dire molto pulita. Per quanto riguarda la parte gastronomica purtroppo lascia parecchio a desiderare. Sarebbe semplice affibbiare le colpe solo allo chef ( il quale comunque dovrebbe rivedere le proprie competenze ) ma la colazione l’ho trovata scarsa di proposte ma anche di qualità, e qui lo chef non ha colpe. Le stanze molto pulite e con l’aria condizionata. Un apprezzamento va al barman Alessio e all’animatore Sally ma comunque a tutta la gentilezza dello staff.

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Gabriella Conti
3/5

Abbiamo soggiornato 3 giorni all’hotel corallo e abbiamo trovato una struttura molto familiare , accogliente , confortevole ;
Dipendenti super gentili, Alessio del bar, Gaetano , Sally dell’animazione! Tutti meravigliosi,facendoti sentire a casa, camere super pulite (Complimenti) , pace assoluta, quello che noi cercavamo per staccare dalla frenesia lavorativa! Ahimè l’unico tasto dolente è stato il cibo, la qualità del pesce molto bassa, la colazione molto scarsa , non esiste colazione salata, fette biscottate che sapevano di “vecchio” e che scadevano a giorni…..
Credo sia davvero un peccato perché la struttura merita…. Spero possano cambiare chef e ritornare alla qualità iniziale…

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Carmela S

Posto incantevole e suggestivo che si affaccia sul mare. Ambiente pulito con camere confortevoli. Cibo ottimo di qualità, il cuoco ci ha viziato con le sue prelibatezze , prestando attenzione ai piccoli e alla mia bambina che non può assumere glutine. Personale gentile, cordiale e professionale. Grazie anche a Gaetano del servizio navetta e Sally e Sofia che ci hanno regalato momenti di allegria con la loro animazione. Vacanza sicuramente da ripetere e consigliare!! 10 e lode!!

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Rosanna C

Rosanna Cusimano|2/5|9 minuti fa su Google|Abbiamo scelto questo hotel attratti dalle belle recensioni lette. Ahimè x noi non è stato così. Iniziamo dalle camere, ci è stata data una camera fronte strada e x un intera settimana, siamo stati costretti a lasciare le persiane chiuse x avere un po di privacy dalla gente che passava da lì. Abbiamo chiesto il cambio visto che dopo due giorni si erano liberate parecchie stanze ma ci è stato detto che non era possibile, la cosa che mi ha più infastidita è che hanno preferito lasciare una camera vuota x un giorno e mezzo piuttosto che darla noi x lasciarla a persona che hanno soggiornato lì soltanto 2 giorni. La nota positiva è stata la pulizia delle camere(un unica signora a fare tutto!!!). Per quanto riguarda l'animazione è praticamente inesistente, un unico ragazzo di 21 anni di nome Sally seppur simpatico, non ancora preparato x un'animazione solitaria. Abbiamo fatto due serate karaoke, una serata non pervenuta xché la gente preferiva andarsene fuori a trovare un po di divertimento e altre due serata lo stesso gioco x indovinare canzoni🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️e mi fermo qui. Nota positiva Gaetano il navettista e quando la situazione si fa veramente triste rallegra le serate con il karaoke appunto (almeno lui ci ha fatto passare 2 sarete spensierate). X quanto riguarda il cibo non so trovare il modo giusto di esprimermi, la colazione è fatta di cornetti, una al massimo due crostate di quelle imbustate del supermercato, yogurt, fette biscottate e mini marmellate... La delusione più totale è la prima volta che trovo una colazione così misera. X non parlare che in un all inclusive una Fanta deve essere presa dal baretto e conteggiata come un extra, senza parole!!!! .Il pranzo e la cena sono stati 1antipasto, 1primo,1 secondo cucinato discretamente. I miei complimenti vanno sia alla buona educazione che alla gentilezza dello chef e del caposala il signor Piero (unico come personale di sala che fa tutto) grazie anche a Claudia che tutte le mattine ci preparava il caffè xché quello della macchinetta era imbevibile.|A questo posto dó 2 stelle x l'educazione e la pulizia, ma purtroppo non ha lasciato un buon ricordo anzi sin dal primo giorno avevo proprio voglia di andarmene(non mi era mai successo) Spero che il direttore prenda queste mie critiche in maniera costruttiva e possa aiutare tutto il personale incrementando altri collaboratori x migliorare.

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Ilenia de luca
2/5

Vista sul mare pazzesca, mare facile da raggiungere, hotel pulito ma nota dolente sicuramente il cibo. Purtroppo avevamo prenotato per una pensione completa ma siamo Stati costretti a mangiare fuori sempre. Colazione minimal e solo dolce, cornetti rimpiazzati a 5 alla volta. Abbiamo cenato solo una volta e pasta pessima, sembrava pasta con la panna da ospedale, il secondo buono il sapore ma da mangiare a occhi chiusi, sarebbe stato meglio un bel buffet così almeno ci sarebbe stata più scelta negli antipasti. Peccato.
Animazione inesistente e vi prego non chiamatela piscina quella bagnarola.
Merita solo il personale della reception e la pulizia.

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Andrea Oliveri
1/5

A parte la struttura abbastanza nuova e pulita tutto il resto da incubo!!! Iniziamo dagli orari dei pasti davvero improponibili sembravamo in una casa di riposo!
Cibo : non commentabile per un semplice motivo, lo chef era improvvisato, mancanza di fantasia e qualità pessima.
Personale gentile e disponibile ma non basta, esperienza da non ripetere.

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Marika Mammino
1/5

Abbiamo soggiornato 2 giorni in questo hotel, avevamo letto delle recensioni super positive ma ad oggi credo che siano recensioni false. Il tasto più dolente è sicuramente il cibo. Qualità dei prodotti scadentissima, piatti veramente immangiabili🤢 da dover andare fuori a cercare il cibo. La colazione molto povera i croissant venivano rimpiazzati a 5 alla volta ogni 15 minuti..
La camera era più o meno pulita ma non esisteva il coprimaterasso😵‍💫
L'unico punto a favore è solo il panorama.
Una mini vacanza che doveva essere di relax alla fine si è trasformata in un incubo.

Hotel Corallo - Gioiosa Marea, Città metropolitana di Messina
Federica P

!!!!SCONSIGLIATA!!!!|La Struttura è accogliente e il personale disponibile.|Cibo scadente, insufficiente cucinato male, sia il pranzo che la cena erano immangiabili. La colazione merita un voto di 6/10 solo perché i prodotti erano confezionati.|La sala interna con aria condizionata aveva solo 5/6 tavoli al massimo. Noi sfortunati eravamo nella sala fuori con 50 gradi all’ombra.|La piscina era poco invogliante: l’acqua era sporca tanto che non riuscivo a vedere le dita della mia mano.|Bocciata!

Go up