Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa

Indirizzo: Piazza dei Caduti per la Libertà, 22, 56021 Cascina PI, Italia.
Telefono: 050710461.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Giochi da bar, Karaoke, Ottimi cocktail, Sport, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Casual, Tranquillo, Gruppi, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 260 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Chiellini Guido Bar la Torre

Chiellini Guido Bar la Torre Piazza dei Caduti per la Libertà, 22, 56021 Cascina PI, Italia

⏰ Orario di apertura di Chiellini Guido Bar la Torre

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 07–01
  • Mercoledì: 07–01
  • Giovedì: 07–01
  • Venerdì: 07–01
  • Sabato: 07–01
  • Domenica: 07–01

Chiellini Guido Bar la Torre è un rinomato bar situato in Piazza dei Caduti per la Libertà, 22, 56021 Cascina PI, Italia. Questo locale offre una vasta gamma di specialità, tra cui ottimi cocktail, cibo al bar e una selezione di vino e birra. Il bar è noto per la sua atmosfera rilassante e informale, ideale sia per incontri di amici che per momenti di relax da solo.

Caratteristiche e servizi

Tra le principali caratteristiche e servizi offerti, si possono menzionare la disponibilità di tavoli all'aperto, il servizio di asporto e consegna a domicilio, nonché l'area giochi da bar e il karaoke per animare le serate. Il bar è anche dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, così come un ingresso e un parcheggio accessibili alle persone con disabilità.

Ubicazione e accessibilità

Chiellini Guido Bar la Torre è situato in una posizione centrale e facilmente raggiungibile, in una delle piazze principali di Cascina. L'ampio parcheggio gratuito in strada e la facile accessibilità per i portatori di handicap ne fanno un'ottima scelta per chi cerca un luogo accogliente e pratico.

Opinioni e valutazioni

Con un totale di 260 recensioni su Google My Business, Chiellini Guido Bar la Torre ha ottenuto una valutazione media di 4.4/5, evidenziando una buona soddisfazione dei clienti. Molti visitatori apprezzano il delizioso cappuccino, la pasticceria di buona qualità e l'ampia offerta di bevande e snack. Alcuni hanno anche menzionato l'atmosfera accogliente del locale, che si presta bene sia per incontri in gruppo che per momenti di relax da soli.

Conclusione

👍 Recensioni di Chiellini Guido Bar la Torre

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Giancarlo C.
4/5

Il miglior cappuccino servito a Cascina. Il locale è spazioso, situato sulla piazza principale, con resede esterna. Anche la pasticceria è buona e l'offerta ampia.

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Felix
4/5

Un posto semplice ma abbastanza accogliente.
Abbiamo trovato di sabato serata caraoke, anche se non affollato, ci siamo divertiti ascoltato le isibizioni dei cantati improvvisati ma cmq bravi.

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Roberto A.
4/5

Presente da tanti anni. Caffè “Arcaffè”, ha qualche tavolino sulla piazza (area pedonale). Vende anche vini. Proprietari gentili. Non è raro trovare qualche persona giocare a carte ai tavolini. Gelati sammontana in vendita.
Hanno anche una discreta selezione di vini

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Chiara D.
4/5

Molto buono il caffè, ottimo il caffè macchiato con crema di latte davvero perfetta! Gentili le due ragazze che servono.
Assolutamente positivo.
Aperto la Domenica con posti a sedere sia interni che esterni.
Consigliato.

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Simone B.
5/5

Molto carino, accogliente e pulito. Cordiali e molto gentili.

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Alessio L. S.
5/5

Cibo a breve proverò…….

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
Mattia O.
5/5

Un bar caratteristico e al tempo stesso di stile moderno nel pieno centro di Cascina.
Lo staff è molto amichevole ed offre sempre un sorriso e una chiacchierata insieme al caffè o al cibo.
Ogni giorno vengono preparati stuzzicanti aperitivi nell'ampio locale.
E' inoltre presente un ampio spazio esterno nel quale rilassarsi all'ombra degli ombrelloni in estate.
Davvero consigliato, sia per l'ospitalità che per l'ambiente in sé.

Chiellini Guido Bar la Torre - Cascina, Provincia di Pisa
sun F.
1/5

Pessimo!! A me e ai miei amici la barista, a chiusura non c'ha detto gentilmente che stavano chiudendo, ma c'ha detto:"ragazzi è ora di" e ha poi aggiunto un gesto con le mani,a voler dire, "è ora che vi leviate dal caxxo" (considerate che era la prima volta che ci diceva questo,quindi non è che ce lo diceva per la seconda volta) comunque io le ho risposto "ora ce ne andiamo, ripetendo lo stesso suo gesto a volerla sfottere,per farle capire che avrebbe dovuto evitare di parlarci così,poi educatamente le ho detto che avrebbe potuto dircelo in un'altra maniera e lei in quel momento,mi ha risposto con un:"TU A ME COSÌ NON MI PARLI!!!" e allora sbagliando,le sono andata sul muso, e le ho detto : "e allora tu puoi parlarci così?" aggiungendo che aveva sbagliato (non so comunque come io abbia fatto a stare calma,perché molto probabilmente un'altra le avrebbe messo le mani addosso,cosa che lei ha provatoa fare con me cercando di provocarmi) è andata a finire che ho cercato di parlare con Guido, subito dopo,dicendole che,oltre al gesto che ha fatto, ad un mio amico (la sera stessa) gli ha tirato la tazza col cappuccino,sul banco (hanno la telecamera, andassero a vedere la registrazione) e poi è andata via, per fortuna il cappuccino non si è versato, ho provato a parlare con lui, e cioè con Guido,dicendogli tutto ciò che era successo mentre lei mi urlava di andare via, ma peccato nel bar c'erano anche altri clienti,comunque Guido mi ha risposto che secondo lui io volevo solo creare problemi, ha detto questo senza nemmeno conoscermi e aggiungendo che conosce la barista e ha dato ragione alla sua collega,tra l'altro senza essere presente ai fatti,visto che il primo di cui ho parlato è avvenuto fuori dal bar, comunque quando la barista, mi ha minacciata di mettermi le mani addosso, Guido era presente e anche diversi clienti lo erano,il fatto è avvenuto dentro al bar e hanno sentito tutti, le "belle frasi" che la "signora" mi ha detto "TU NON SAI CHI SONO IO" "STAI ATTENTA A CIÒ CHE DICI!" "TI FACCIO DIVENTARE PIÙ NERA DI QUELLO CHE SEI" Se tutti i baristi, dopo che una persona ha parlato tranquillamente riferendosi a un qualcosa che non le stava bene,facessero così.... e hanno visto tutti che io ho parlato tranquillamente, senza alzare la voce, le sono solo andata sul muso, ma non le ho alzato un dito, ma sicuramente lei avrebbe voluto, per poter dire "avete visto tutti! Lei mi ha messo le mani addosso!" al primo fatto, c'erano anche altri clienti fuori dal bar, clienti che io non conosco e hanno visto tutto oltre a quelli dentro al bar , comunque dicevo..se tutti i baristi si comportassero così, sarebbe il caos,io ripeto ho sbagliato ad andarle sul muso,ma non ho mai alzato la voce e tanto meno le mani e ci sono le telecamere che lo possono confermare e anche fuori non ho alzato un dito o la voce e i presenti ,hanno visto tutto.. comunque non ci si comporta così ,arroganti e lei anche razzista

Go up