Cri C.
1/5
Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto presso la Maison Loren, che avevamo scelto per le ottime recensioni.
Purtroppo già al nostro arrivo abbiamo avuto la prima delusione per la mancata cura degli esterni (vedi foto). Il muro lato patio presenta l’intonaco distaccato in più punti. Il tavolo esterno diffusamente scrostato. Un tavolo in cemento davanti alla porta di ingresso addirittura coperto di muschio.
La casa è posizionata al limitare di un bosco che tuttavia non è in alcun modo fruibile, in quanto non pulito (vedi foto).
L’appartamento è una porzione della casa mostrata nelle foto pubblicitarie ed è collocato al piano terra, con un lato a ridosso della montagna.
Si vede che è stato parzialmente ristrutturato di recente (non certo gli infissi), tuttavia presenta infiltrazioni di acqua dal lato montagna che creano una umidità molto elevata all’interno.
Per tutto il nostro soggiorno abbiamo avuto i vestiti costantemente umidi ed enormi difficoltà ad asciugare ciò che abbiamo lavato.
Quando abbiamo rappresentato il problema al proprietario lui ha detto che ciò non era possibile, come se noi ci stessimo inventando il problema.
Comunque alcune delle foto che sono pubblicate su Google dai visitatori non sono relative alla casa.