Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 98030 Forza d'Agrò ME, Italia.
Telefono: 0942721105.
Sito web: ristoranteilpadrino.com.
Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2637 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Ristorante Il Padrino

Ristorante Il Padrino è un luogo incantevole situato a Forza d'Agrò, ME. Con il suo indirizzo in Via Dante Alighieri, 98030, questo ristorante è un vero gioiello nel cuore dell'Italia. Puoi contattarli al telefono: 0942721105 o visitare il loro sito web: ristoranteilpadrino.com.

Le specialità del Ristorante Il Padrino includono cucina italiana, ristorante di pesce e un'ampia varietà di bevande come vino, birra, cocktail e superalcolici. Offrono anche pasti fino a tarda sera e dessert deliziosi. Con servizi come tavoli all'aperto, consegna a domicilio e un ambiente accogliente, il ristorante è adatto per tutti i gusti e le esigenze.

Il Ristorante Il Padrino è apprezzato dai clienti, con ben 2637 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.4/5. Questo riflette l'alta qualità del cibo e del servizio offerto.

Per chiunque cerchi un luogo romantico, informale e accogliente dove gustare deliziosi piatti italiani e frutti di mare, il Ristorante Il Padrino è la scelta perfetta. Con la possibilità di prenotare un tavolo e servizi accessibili ai disabili, è un luogo adatto per tutti.

Infine, la raccomandazione finale è di visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per un'esperienza culinaria indimenticabile. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato presso il Ristorante Il Padrino.

Recensioni di Ristorante Il Padrino

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Alfredo Frattini (freddiemadeinitaly)
5/5

Adatto sicuramente più a chi mangia pesce, poco ma sicuro da vegetariano però, pur scherzandoci su, hanno comunque saputo farci. Formaggi per antipasto, verdure grigliate ed un ottima pasta al sugo. I piatti di pesce degli altri erano abbondantissimi, se volete farvi una mangiata di pesce credo sia assolutamente il locale giusto! Camerieri tutti simpatici e cortesi, ci tornerei sicuramente! Prezzi giusti, prodotti di qualità credo

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
GAETANO
5/5

Location situata in un angolo di paradiso vista mare sembra un isola nel cielo.
Al nostro arrivo siamo stati accolti dai gentilissimi proprietari, il ristorante è pulito è molto accogliente con una vista mozzafiato.
Pranzo base di pesce, ottimi gli antipasti di pesce, tre primi e secondi cucinati secondo arte e tradizione siciliana.
Dopo la degustazione di ottimo pesce abbiamo mangiato de favolosi cannoli siciliani accompagnato con un ottimo sorbetto al limone.
Se volete mangiare del buon pesce, coccolati da personale eccellente, il Padrino è la vostra scelta migliore.

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Javier Moreno
5/5

Se vi piace mangiare bene, andateci.
Tra i migliori della zona con una vista panoramica incredibile.
Ma ancora più incredibile il cibo

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Carlo Manessi
4/5

Qui si mangia, e si mangia davvero tanto.
La qualità del cibo è buona, e il pesce molto saporito, certo il vino è "di vascello" e il servizio abbastanza spartano, ma tutto funziona e si trascorre comunque una piacevole serata.
Prenotare è d'obbligo.
Consiglio infine una passeggiata digestiva in centro al paese, da cui si potranno ammirare gli splendidi panorami.
Attenzione al parcheggio, non essendo interno al ristorante è a pagamento dovunque.

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Luca Audi
5/5

Da 20 anni che vengo al Ristorante il Padrino. E ad oggi non è cambiato niente, troviamo sempre la cordialità la professionalità e i piatti unici da gustare. Non possiamo che fare le congratulazioni al titolare e al personale. Il top

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Daniele Cò
5/5

Fai tutto il possibile per prenotare perché vale la pena pranzare in questo locale! Certamente il migliore della zona! Mangi a sazietà piatti be preparati e paghi soddisfatto. E per finire... ti godi la vista spettacolare del litorale!

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Alfio Torrisi
5/5

Dopo un po' di anni sono tornato a festeggiare un compleanno e sono rimasto piacevolmente sorpreso che la tradizione e la qualità del ristorante non sono cambiate. Personale attentissimo alle esigenze del cliente, specie se vi sono intolleranze (in tal caso è sempre bene specificarle all'inizio e se ne prenderanno cura attentamente). Antipasti copiosi e buonissimi, primi piatti abbondanti e favolosi. Il tutto contornato da ottimo vino, sorbetto, amari, dolci e caffè finali. In una splendida e panoramica terrazza verandata. Grazie mille a tutti il personale per la piacevole giornata.

Ristorante Il Padrino - Forza d'Agrò, Città metropolitana di Messina
Sabrina
3/5

Sala grande ed accogliente con grandi vetrate vista mare ed una grande veranda.
Bagni funzionali e puliti.
Il cameriere cordiale e simpatico anche se c’è stata qualche pecca per il servizio come ad esempio due piatti mancanti all’arrivo delle pirofile dei primi piatti,non ostate ci fossero pochi commensali ed in un giorno infrasettimanale.
Antipasti nella norma,anche se alcuni di essi risultavano un po’ troppo conditi di aceto che andava a coprire il gusto della portata.
Nulla da dire per i primi piatti,buoni.
Per finire ci è stato portato il sorbetto al limone,un piattino con i mandarini,piparelli,biscottini al cioccolato e dei piccoli cannoli con tre diverse bottiglie di amari e distillati (Grappa,limoncello,liquore alle mandorle).

Go up